Necesse habent cum insanientibus furere?

Reply
Mac OS X, ve lo consiglio
icon1  view post Posted on 29/1/2009, 15:33Quote

Junior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/1/2009, 15:58

Buon pomerigio ragazzi/e..
che ne pensate del MacBook Pro 15? Io lo trovo strabigliante.. e non solo cn leopard si vola.. ci sono 200 cose diverse da tiger a leopard.. uno di questi e penso il piu banale.. e il cambiamento del Doc! cioè puoi cambiare la grafica puoi inserirci aggiunzioni e non solo si puo anke impostare invisibile.. cosi nessuno andrà a frugare nella vostra roba... ma in compenso a questo leopard e piu efficace.. piu protetto! ovviamente cm tutti i sitemi OS X! é molto veloce inconfronto al pc normale.. cn ben saprete tutti i sistemi microsoft si inpallano facilmente.. con apple non ci saranno piu di questi problemi.. lunica pecca sull'apple e solo il prezzo.. direi ke e molto cara..Ma pensandoci bene ogni singolo pezzo e componente del Mac e fatto con cura e cn froffessionalità!
mah cmq ve lo consiglio!

ditemi la vostra rispondendo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/1/2009, 15:40Quote

visioni senza pillole...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/5/2009, 18:08

beh, io uso da sempre pc della casa microsoft, e mi sono trovato parecchio bene tranne per qualche eccezione. poi per me un pezzo fondamentale è la tastiera, dato che scrivo, e le tastiere dei portatili non mi garbano.
sul fatto che sono cari questo è vero, ed è un motivo in più per non passare al lato oscuro :D
sintetizzando: per ora forza microsoft

image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/1/2009, 15:52Quote

Junior Member

per chi nn ha mai avuto un Mac oppure per ki conosce i vekki Mac potrei capirlo. mah i nuovi (come il mio) sn molto efficienti.. la tastiere e retroluminosa i tasti sono morbidi per garantire uno stato di relax a colui che scrive.. senza battere con forza è creare quel rumore molto spiacevole, i tasti sono amisura adatta per i polpastrelli.. inoltre porprio per chi scrive, il mac è piu adatto.. perke cn open office il lavoro e molto molto molto piu piacevole.. i piu grandi scrittori e registi internazionali e italiani usano Mac! e come ben sappiamo chi è al suo aggio lavora bene e frutta tanto.. ecco perke i migliori usano Mac!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/1/2009, 15:54Quote

visioni senza pillole...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/5/2009, 18:08

we nerd, ma dimmi la verità, te pagano per far la pubblicità non è così? :lol:

image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/1/2009, 15:58Quote

Junior Member

questa nn è publicità.. sono solo una nerd.. e voglio il meglio x gli informatici.. :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/1/2009, 13:30Quote

Junior Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/2/2009, 23:19

Salve ragazzi! Io non sono molto ferrato in materia ma concordo pienamente con voi: i Mac sono piu efficienti e molto costosi!
P.S. non è usuale trovare qualcuno che si definisca nerd! Io lo sono solo in parte...

image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 29/1/2009, 15:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: